Matheus Pereira - Real Madrid: i Blancos ci provano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Matheus Pereira – Real Madrid: i Blancos ci provano

Pubblicato

su

zidane real madrid

Matheus Pereira, talentino classe 1998 di proprietà della Juventus, attualmente all’Empoli, è finito nel mirino del Real Madrid di Zidane

Matheus Pereira da Silva, centrocampista offensivo classe 1998, è stato ingaggiato dalla Juventus in estate. Il giocatore brasiliano, arrivato dal Corinthians, ha stupito tutti in Brasile ma è stato ‘parcheggiato’ ad Empoli. Domenica scorsa il talentino ha fatto il suo esordio in Serie A, entrando in campo nei minuti finali della sfida di Pescara.
LE ULTIMISSIME – La Juventus ha deciso di prestarlo all’Empoli per farlo maturare e per non ‘sprecare’ uno slot da extracomunitario e monitora con attenzione la crescita del giovane gioiello brasiliano. Anche il Real Madrid starebbe monitorando da vicino l’evoluzione di Pereira. Il centrocampista infatti sarebbe finito nel mirino del club spagnolo e il Real potrebbe tentare l’assalto in caso di una riduzione di pena dal TAS del blocco del mercato. Dopo Dybala, anche Matheus Pereira: Juve e Real fanno nuovi affari?