Connettiti con noi

Juventus News

Matri: «Gol di Muntari? In quel Juve – Milan hanno annullato un gol anche a me»

Pubblicato

su

Alessandro Matri, attaccante del Sassuolo, è tornato sulle polemiche di Juventus – Milan e sul ‘famso’ gol non convalidato a Sulley Muntari. Le ultimissime

Alessandro Matri, attaccante del Sassuolo, torna sulle polemiche post JuventusMilan. Si discute ancora del calcio di rigore concesso alla Juve allo scadere della sfida di venerdì scorso e l’attaccante ora al Sassuolo, ex delle due formazioni, è tornato a “La Domenica Sportiva” sul ‘famoso’ Juve – Milan di qualche anno fa, quello in cui non fu convalidato un gol a Sulley Muntari: «Feci gol in quella sfida trovando il gol del pareggio ma mi fu pure annullato un gol buono. Ormai sono passati 5 anni, spero di non parlare più di questi episodi». L’attaccante ha parlato anche del momento negativo del Sassuolo: «Le cose non stanno andando per il verso giusto ma cercheremo di rimetterle in piedi a partire dalla prossima partita con la Roma. Lotta retrocessione? Senza volerlo il distacco ha permesso alle altre, sbagliando, di rilassarsi. Classifica marcatori? Spero vinca Belotti».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.