Matrimonio a Napoli, gli sposi con la sciarpa "Juve M***a" - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Matrimonio a Napoli, gli sposi con la sciarpa “Juve M***a” – FOTO

Pubblicato

su

mertens napoli-juventus

Anche se si parla di matrimonio Napoli e Juventus sono sempre rivali: c’è chi si sposa e indossa una sciarpa antijuventina, ecco le foto

Stanno facendo scalpore sui social, specialmente su Facebook, le foto di un matrimonio a Napoli. Non si tratta di nozze che riguardano un calciatore in particolare, ma evidentemente si sono sposati due tifosi del Napoli che non hanno a cuore la Juventus, per usare un eufemismo. Nelle foto si riconosce la città di Napoli con il classico lungomare, si vedono gli sposi in primo piano e nelle loro mani una sciarpa particolare. Per la precisione si tratta di una sciarpa nera, con una grande scritta in bianco: “Juve Me**a“. Il dito medio disegnato al centro mette in chiaro il messaggio.

Non c’è solamente la foto dei due sposini, se ne vede un’altra con parte degli invitati a seguito e anche loro hanno la stessa sciarpa anti Juventus in mano. La foto gira molto su Fb tra i tifosi della Juventus, che stanno discutendo animatamente e con termini che sarebbe meglio non riportare. Tra i fan del Napoli invece trionfa l’allegria, come volevasi dimostrare. La lotta Scudetto passa anche da cose del genere, a ben vedere.