Matuidi alla Juve, l'annuncio slitta a domani: ecco perché - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Matuidi alla Juve, l’annuncio slitta a domani: ecco perché

Pubblicato

su

matuidi francia

Matuidi alla Juventus, l’annuncio dovrebbe arrivare domani. Questo il motivo – 17 agosto, ore 21.25

Blaise Matuidi può considerarsi un nuovo calciatore della Juventus. L’ufficialità, però, secondo quanti riferito da Sky Sport, arriverà solo domani a causa della Borsa. L’annuncio del nuovo acquisto, dunque, slitta di un giorno per questioni legate a Piazza affari.

Il centrocampista della Juventus è tornato al “J|Medical” per la seconda parte delle visite mediche. Le ultimissime su Matuidi. Terminate le visite – 17 agosto, ore 18.15

E’ terminata la seconda parte delle visite mediche a cui si è sottoposto il giocatore francese. Il centrocampista della Juventus firmerà il contratto, con ogni probabilità, nella giornata di domani. Nessun problema durante i test ma qualche piccolissimo intoppo burocratico che ritarderà la firma sull’accordo. Oggi i test, domani il giorno della presentazione e delle firme.

Matuidi alla Juve: iniziata la seconda parte delle visite mediche – FOTO – 17 agosto, ore 11.40

Prosegue senza soste la nuova avventura alla Juventus di Blaise Matuidi. Il centrocampista francese, dopo aver sostenuto la prima parte delle visite mediche con la Juve, nella giornata di ieri, è tornato al “J|Medical” per sostenere la seconda parte dei test fisici con la Vecchia Signora. Il francese ha da poco iniziato la seconda parte delle visite e in seguito dovrebbe recarsi in sede per la firma sui contratti. Questo il comunicato della Juve: «Mattinata di visite mediche per Blaise Matuidi: il centrocampista francese è tornato quest’oggi al J|Medical, il centro medico polispecialistico situato sul lato est dell’Allianz Stadium, per completare le visite mediche iniziate ieri pomeriggio, al suo arrivo a Torino».