Mazzarri in Premier? C'è il Liverpool - Calcio News 24
Connect with us

2015

Mazzarri in Premier? C’è il Liverpool

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mazzarri allenamento inter luglio 2014

Ci sono anche altre possibilità: Newcastle, Sunderland e Stoke City

Hanno già incrociato le dita in casa Inter: Walter Mazzarri potrebbe risolvere il suo contratto per ripartire dalla Premier League. Ieri mattina, infatti, l’ex allenatore nerazzurro, ancora legato contrattualmente con il club meneghino fino a giugno 2016 per 6,6 milioni di euro lordi, è stato avvistato all’aeroporto di Pisa, dove alle 10:10 ha preso un volo Ryanair per Liverpool. In Inghilterra Mazzarri assisterà a Manchester United-Sunderland, ma le voci si rincorrono e si parla di un possibile approdo al club di Anfield Road.

LE VOCI – Una gita non solo di studio per l’allenatore, che è uno dei candidati alla sostituzione di Brendan Rodgers, il quale è a rischio esonero. Il suo entourage e l’ambiente Liverpool smentiscono, ma le carte in tavola, secondo Tuttosport, potrebbero cambiare. Sono molte, però, le panchine traballanti in Inghilterra, quindi ci potrebbero essere altre possibilità: dal Newcastle al Sunderland fino allo Stoke City. E’ difficile pensare ad un esonero di Mark Hughes, ma tutto può succedere. Accostato nei mesi scorsi a Fiorentina, Roma e Olympique Marsiglia, Mazzarri attende la sua occasione. L’Inter, invece, di risparmiare una bella somma, che grava sul suo bilancio.

LA CURIOSITA’ – I tifosi Reds, però, sognano Jurgen Klopp, tanto che oggi, come riportato dal Corriere dello Sport, si presenteranno allo stadio con occhiali neri, cappellino e felpa d’ordinanza, come faceva il tedesco ai tempi del Borussia Dortmund.