Il medico del Milan fa il punto sugli infortunati: «Conti? Rientro ancora lontano» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Il medico del Milan fa il punto sugli infortunati: «Conti? Rientro ancora lontano»

Pubblicato

su

conti

Il dottor Mazzoni, medico sociale del Milan ha fatto il punto sugli infortunati rossoneri e sugli eventuali tempi di recupero

Ai microfoni di Milan TV il dottor Mazzoni, medico sociale dei rossoneri, ha fatto il punto sugli infortunati, partendo da Abate, Antonelli e Paletta, pronti al rientro: «Si stanno allenando in gruppo da un po’ di giorni, quindi stanno bene». Su Josè Mauri alle prese con un fastidio alla caviglia: «Anche Josè Mauri sta bene, la caviglia è guarita. Lui sta facendo un allenamento individualizzato e ha bisogno di più giorni per recuperare la condizione». Capitolo a parte quello che riguarda Andrea Conti, fermo ai box da metà settembre per la rottura del legamento crociato.

Mazzoni non si sbilancia su eventuali date di rientro e afferma: «Sono passati i primi 4 mesi dall’intervento chirurgico. Sta lavorando sul campo, ovviamente in maniera individualizzata e personalizzata. Anche noi leggiamo delle date di rientro di Andrea. A livello interno non ci sembra opportuno di stabilire delle date. Ogni due settimane il suo lavoro verrà analizzato attraverso dei test e, in base ai risultati, verranno riprogrammate le successive due settimane di lavoro. Quello che possiamo dire è che siamo veramente soddisfatti di come sono andate sin qui le cose, però ci sono ancora dei passi da fare e le faremo con la dovuta cautela». Chiusura su Storari«Ha avuto una lesione del gemello mediale del polpaccio. Farà un accertamento settimana prossima, quindi faremo il punto della situazione con gli esami strumentali»