Messias: «Il Milan è pronto a vincere lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Messias: «Il Milan è pronto a vincere lo scudetto»

Pubblicato

su

Messias: «Il Milan è pronto a vincere lo scudetto». Le parole del trequartista brasiliano

Ospite sul canale Twitch degli AutogolJunior Messias ha parlato di tanti temi, in particolare di Zlatan Ibrahimovic e della corsa scudetto:

«Quando ho ricevuto la chiamata del Milan è stata una sorpresa ma dal momento in cui ho saputo che esisteva la possibilità ho detto al mio agente di aspettare. Per me è stato il coronamento di una carriera partita dal basso. Non ho mai fatto grandi sogni, ho sempre pensato categoria per categoria, poi in Serie B ho capito che ci potevo stare a certi livelli».

SU IBRAHIMOVIC: «Ibrahimovic è il compagno di squadra più forte con cui ho giocato, la voglia che ha a 40 anni è impressionante. Il vetro rotto ieri? Era molto carico. Una volta in spogliatoio mi ha dato un calcio in faccia ma in generale mi apprezza perchè parlo poco e lavoro moltoCalciatore più forte contro cui ho giocato? Cristiano Ronaldo».

SULLO SCUDETTO: «Manca veramente poco, un solo passo. Rispetto alle emozioni provate col Crotone qui è tutto diverso: c’è la possibilità di entrare a far parte della storia del Milan, una delle più grandi squadre del mondo. Siamo pronti».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS.24.COM