Mihajlovic: «Arriveranno altri acquisti e saremo più forti» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Mihajlovic: «Arriveranno altri acquisti e saremo più forti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mihajilovic sampdoria gennaio 2014 ifa

Le parole in conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA MIHAJLOVIC – Prima conferenza stampa stagionale per Sinisa Mihajlovic. Il tecnico della Sampdoria ha parlato delle prime settimane di lavoro in casa Sampdoria, del rapporto con il presidente Ferrero, dell’arrivo di Bergessio e di molto altro ancora.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Miha: «La campagna acquisti non è ancora finita, aspettiamo altri arrivi e se dovessero arrivare saremmo più forti dell’anno scorso. Noi vogliamo finire nella parte sinistra della classifica ma servono i fatti e le parole non bastano. Ferrero? Ha portato entusiasmo, è trascinante e non bisogna fermarlo: tutto quello che ha promesso lo ha fatto. Bergessio? E’ un ottimo acquisto, lui deve segnare, così come Okaka, Eder, Gabbiadini e la squadra dovrà mettere in condizione gli attaccanti per fare gol».

L’ATTACCO E MUSTAFI – «Gabbiadini prima punta? Lo abbiamo provato, come abbiamo provato gli altri ma in quel ruolo ora sarebbe la quarta scelta In queste settimane i ragazzi son stati meravigiosi. Questa è la strada giusta. Sono convinto che andremo avanti togliendoci soddisfazioni. Mustafi? Non l’abbiamo ancora visto, siamo contenti che abbia vinto il Mondiale».