Mihajlovic felice: «Grandissima vittoria, ora serve il salto di qualità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Mihajlovic felice: «Grandissima vittoria, ora serve il salto di qualità»

Pubblicato

su

torino mihajlovic

Il tecnico granata si gode la vittoria sulla Roma: «Volevamo passare il turno, ma ora restiamo concentrati sul campionato»

Sinisa Mihajlovic non può che essere felice. Il suo Torino ha battuto la Roma all’Olimpico e conquistato l’accesso ai quarti di finale di Tim Cup, dove molto probabilmente ci sarà il derby contro la Juve. Si è chiuso così il ciclo terribile contro Lazio, Napoli e Roma con due successi e una sconfitta. Le parole del tecnico: «È stata una grandissima vittoria, sono contento per la qualificazione e soprattutto per la prova di carattere di stasera. Siamo venuti qui per passare il turno e ce l’abbiamo fatta. Ora, però, non dobbiamo abbassare la guardia e restare concentrati sul campionato per fare quel salto di qualità di cui parliamo da tempo.»  Nella sfida all’Olimpico hanno particolarmente brillato due giovani granata, Edera e Milinkovic Savic«Sono due giovani che avranno futuro. Edera è molto bravo. Quest’estate abbiamo avuto qualche infortunio e l’abbiamo chiamato ad allenarsi con noi. Non lo conoscevo, mi ha subito impressionato e non ho voluto che andasse via perché sono convinto che se cresce diventerà un grande giocatore»

Nessun festeggiamento smodato dopo l’Olimpico, la testa è già proiettata al match contro la Spal, Mihajlovic vuole la massima concentrazione: «Ora abbiamo una serie di partite alla nostra portata ma non possiamo rilassarci. Il passato insegna che se non affronti le gare con lo spirito giusto rischi di fare brutte figure. Dobbiamo unire il calcio offensivo alla solidità difensiva e lotteremo per un posto in Europa.»