2014
Milan, arriva Inzaghi: ecco le mosse di calciomercato
Rosa ristretta, budget contenuto e anche Matri e Paloschi su cui puntare
MILAN INZAGHI ULTIMISSIME – Filippo Inzaghi potrebbe diventare allenatore del Milan, l’ex attaccante è stato scelto dalla dirigenza e potrebbe a breve essere ufficializzato. Come si muoverà il Milan adesso sul calciomercato? Sembra che il Diavolo possa comunque far partire Balotelli per fare cassa (Arsenal, Liverpool e Monaco su di lui) ma soprattutto voglia una rosa ristretta e un tetto massimo di stipendio a testa di due milioni e mezzo.
MOSSE – Potrebbe restare immune dai tagli all’ingaggio solamente Kakà, che aveva abbassato lo stipendio per venire al Milan. per il resto i giocatori che guadagnano tanto potrebbero partire: se Mexes non accetta di spalmare lo stipendio allora può andarsene, mentre il West Ham è vicino a Niang e a Nocerino, che vuole restare a Londra ma ha anche il Torino che lo segue attentamente. Importante anche la permanenza di Tassotti in rossonero.
RISCATTI – Stando al Corriere dello Sport c’è da valutare anche la possibilità di riscattare sia Rami che Taarabt, per il francese si pensa sempre a un’operazione con Cissokho targata Valencia, mentre per il marocchino conta molto la volontà del giocatore. Infine Tuttosport parla di un possibile ritorno di Matri e Paloschi, attaccanti che piacciono a Inzaghi e potrebbero avere una chance nel Milan 2014-15.