Milan, Beckham: "Sarà  una partita emozionante per me" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Milan, Beckham: “Sarà  una partita emozionante per me”

Pubblicato

su

Il centrocampista del Milan, David Beckham, sarà  certamente tra i giocatori in maggiore tensione per la gara di domani contro il Manchester United, squadra che ha rappresentato il passato dell’asso inglese. L’ex Los Angeles Galaxy è intervenuto oggi in conferenza stampa assieme a Leonardo, ed ha spiegato tramite le pagine del sito web rossonero le sue sensazioni alla vigilia della partitissima: “Sicuramente sarà  una partita molto emozionante per me. Vedere qui a Milanello della stampa inglese mi entusiasma , sono tutti bravi ragazzi, mi hanno sempre supportato e colgo l’occasione per dare loro il mio benvenuto. In questi sette anni in cui ho lasciato il Manchester United, quella di domani sarà  per me la prima volta che rincontro la squadra di Ferguson da avversaria e farò di tutto perchè il Milan possa vincere. Lo United è una grande squadra che possiede giocatori forti, sanno tenere la palla. Rooney è un giocatore chiave di questo gruppo. Il Milan dovrà  mantenere il gioco, ci vorrà  anche un po’ di fortuna, ma la cosa importante è che il Milan vinca questa sfida”.

Tuttavia, la sua presenza non è ancora certa: “Non lo so se Mister Leonardo mi schiererà  in campo. La cosa importante sarà  che il Milan conquisti la vittoria e che giochi bene. Far parte di una sfida affascinante come questa è come far parte della storia del calcio. Se segno? Nel caso dovessi segnare domani sera contro lo United non esulterò perchè ho grande rispetto per i tifosi della squadra di Ferguson”.

Infine, immancabile il commento sul Mondiale e la nazionale: “Sono venuto al Milan non solo per avere una chance per disputare il mondiale. Nel caso il CT Capello decidesse di convocarmi sarei contento, ma non mi aspetto di andarci.”