Milan, Calhanoglu è sbarcato a Milano. Ecco la prima visita a Milanello - FOTO e VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Calhanoglu è sbarcato a Milano. Ecco la prima visita a Milanello – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

calhanoglu

La giornata di Hakan a Milano: è a Milanello – 2 luglio, ore 17.55

Prosegue il Calhanoglu day. Il Milan ha chiuso l’accordo con il Bayer Leverkusen per l’arrivo del centrocampista turco e domani ufficializzerà il suo acquisto. Intanto Hakan è sbarcato a Milano e alle 17 si è recato per la prima volta a Milanello. Il video pubblicato pochi istanti fa dal Milan ritrae il giocatore presso il quartier generale milanista. Primi test oggi per lui. Domani le firme.

La giornata di Hakan a Milano: è atterrato – 2 luglio, ore 14

Il nuovo colpo del Milan, Hakan Calhanoglu, è atterrato a Milano. Il centrocampista, classe ’94, è pronto a rinforzare la formazione di Montella e sarà il sesto colpo di mercato dello strepito mercato estivo del Milan. Ecco foto e video dell’arrivo a Milano del nuovo calciatore milanista.

La giornata di Calhanoglu a Milano – 2 luglio, ore 13.33

Il giocatore turco ha postato una foto mentre si imbarca per Milano. Arriverà in Italia per le 14, poi farà tappa al Westin hotel in città e subito dopo a Milanello per i primi test fisici. Un affare da circa venticinque milioni di euro: il Milan avrà il suo numero 10.

La partenza live dal profilo Instagram di Calhanoglu

Milan-Calhanoglu è un affare di calciomercato che si avvia verso la definizione totale: ottimismo per la chiusura, le ultime notizie sul volo per Milano… – 2 luglio, ore 8.30

Secondo le ultime indiscrezioni, Hakan Calhanoglu dovrebbe arrivare oggi a Milano verso le 14. Per la precisione il turco dovrebbe atterrare all’aeroporto di Malpensa all’incirca alle 13.45 con un aereo della Turkish Airlines. Non sono notizie certe, ma quel volo – in partenza da Istanbul – dovrebbe portare in rossonero il centrocampista del Bayer Leverkusen. Per quanto riguarda la trattativa è tutto ormai chiuso e con i bonus si dovrebbe arrivare a venticinque milioni di euro, c’è da capire se il Milan pagherà tutto subito o in tre anni, come trapela dagli ambienti milanisti. Per adesso però si pensa solo ad accogliere il giocatore.

Milan-Calhanoglu, accordo ad un passo: lunedì le visite mediche – 1 luglio, ore 21.35

Il Milan sta definendo i dettagli con il Bayer Leverkusen per l’arrivo di Hakan Calhanoglu. Sarà l’esterno turno il prossimo rinforzo del nuovo Milan scatenato in questa sessione di calciomercato estiva. Accordo con il Bayer ormai ad un passo sulla base di 20-21 milioni di euro più bonus: secondo quanto riportato da Sky Sport, il classe ’94 dovrebbe arrivare in Italia già nella giornata di domani e probabilmente effettuerà le visite mediche nella giornata di lunedì. Intesa praticamente raggiunta, Calhanoglu sarà il prossimo colpo di calciomercato rossonero.

Milan-Calhanoglu si fa, i dettagli – 1 luglio, ore 19.18

Fumata bianca ad un passo per il trasferimento di Hakan Calhanoglu al Milan. Secondo quanto riporta Sky Sport, in questi minuti è in corso uno scambio di mail con il Bayer Leverkusen: il Milan verserà 20/21 milioni di euro più bonus per il cartellino del fantasista. Gli ultimi dettagli da limare riguardano i bonus: sia il valore che quelli legati alle variabili (presenze o risultati della squadra). Grande ottimismo in casa Milan, chiusura vicina.

Il Bayer e il Diavolo hanno (quasi) raggiunto l’accordo e il turco può passare da un rossonero all’altro

Milan-Calhanoglu si farà, parola di rossoneri. Quali rossoneri, però, ancora non si sa: il Bayer Leverkusen e il Milan hanno quasi trovato un accordo sul prezzo, ma bisogna chiudere sulle cifre. La giornata di oggi, sabato 1 luglio, potrebbe già risultare più che decisiva da questo punto di vista. Il Milan si è avvicinato alle richieste delle Aspirine e ha fatto un’ultima offerta da ventun milioni di euro di base fissa e quattro milioni di euro di bonus, una proposta che si avvicina moltissimo alle richieste del Bayer Leverkusen. Non sono venticinque milioni di euro cash ma poco ci manca, Calhanoglu si potrebbe mettere in marcia per Milano già nella giornata di oggi perché i due club potrebbero davvero trovare un punto d’incontro (e di svolta, dunque) in questo affare. Al giocatore inoltre sarà garantito un contratto da cinque anni a tre milioni di euro a stagione. Tutto è pronto.