Milan, a metà novembre si chiude con i cinesi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, a metà novembre si chiude con i cinesi

Pubblicato

su

casa milan

Stando alle ultime notizie, la chiusura della trattativa tra il Milan e la Sino-Europe Sports dovrebbe avvenire tra poco più di un mese

Comincia il conto alla rovescia per la chiusura della lunga trattativa che dovrebbe segnare la svolta per il futuro del Milan. Stando alle ultime notizie riportate da Sky Sport 24, infatti, il closing dovrebbe avvenire tra poco più di un mese. La data è stata fissata tra il 16 e il 18 novembre. Per la chiusura totale dell’accordo sarà importante il viaggio che Marco Fassone affronterà la settimana prossima in Cina.

FASSONE IN CINA –  Il nuovo amministratore delegato del club rossonero, andrà per conoscere nuovi potenziali partner per sponsorizzazioni e altri accordi commerciali. Stando agli ultimi sviluppi infatti, sono 11 i possibili soci della cordata che rileverà il Milan. Oltre al capocordata Li Yonghong ci saranno anche banche e altri istituti finanziari, aziende di elettronica e materie plastiche.

CLOSING VICINO – Nelle prossime settimane dovrebbe esserci poi l’incontro tra Berlusconi e i rappresentanti della cordata Li Yonghong e Han Li, che potrebbe avvenire anche in conference call considerato che lo stesso Berlusconi è reduce da una convalescenza. In ogni caso, la chiusura definitiva dell’accordo è attesa per il 16 novembre, al massimo per il 18. Comincia dunque un altro mese importante per il futuro del Milan.