Milan, contro l'Atalanta in campo con la quarta maglia
Connettiti con noi

Milan News

Milan, contro l’Atalanta in campo con la quarta maglia – FOTO

Pubblicato

su

Maglia speciale per il Milan in occasione della sfida di San Siro contro l’Atalanta, realizzata Puma x KOCHÉ

Puma e KOCHÉ hanno realizzato una quarta divisa per il Milan che debutterà il 26 febbraio nella sfida contro l’Atalanta. Di seguito il comunicato del Club.

«AC Milan, PUMA e KOCHÉ presentano oggi una speciale capsule collection con il nuovo Fourth Kit di AC Milan. La maglia integra un’interpretazione pixelata, game-ready, delle iconiche strisce rossonere del Milan.

La nuova reality rossonera viene reinterpretata in una 8-bit glory digitale con AC Milan, PUMA e la casa di moda parigina KOCHÉ. Questa stagione, i tre brand combinano l’heritage del Club con la performance tech e la couture di ispirazione street per una collezione match-ready che è sia football che fashion-forward. La capsule comprende la quarta maglia di AC Milan, shorts, kit da portiere e una jacket pre-match.

Il Fourth Kit dei rossoneri pone l’heritage del Club al centro di un nuovo universo pixelato, dove la realtà coesiste con l’immaginario e l’unica cosa che conta è il rossonero. La maglia integra anche dettagli d’oro, che aggiungono un tocco di eleganza all’innovativa reinterpretazione delle strisce rossonere pixelate. I nuovi capi d’ispirazione digitale presentano tutta la tecnologia futuristica di PUMA, pronta a giocare dentro e fuori dal campo, perché “the game is never over”.

Il nuovo Fourth Kit AC Milan x PUMA x KOCHÉ farà il suo debutto domenica 26 febbraio alle 20.45, quando la Prima Squadra maschile affronterà l’Atalanta a San Siro nel match di Serie A. La Squadra Femminile di AC Milan indosserà la nuova maglia nell’andata della Semifinale di Coppa Italia contro la Roma».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILANNEWS24.COM