Hanno Detto
Milan, Costacurta: «I rossoneri non mi sorprendono. Koulibaly miglior difensore d’Europa»
L’ex rossonero Alessandro Costacurta ha parlato a 360° del Milan e del campionato di Serie A
Alessandro Costacurta, storico ex rossonero, in una intervista a Tuttosport ha parlato del Milan e del nostro campionato.
Su Ibrahimovic – «Ha un fisico pazzesco per avere 40 anni. Tuttavia, certe cose sono uguali per tutti e di certo non può pensare di giocare sempre. Meglio poche partite ma giocate al top per fare più gol. I tempi di recupero a quell’età sono più lunghi e le botte le senti più a lungo».
Sul Milan – «La squadra di Pioli non mi sorprende: giù il cappello per questo straordinario avvio di campionato. Negli occhi, però, ho anche le deludenti trasferte di Champions. Questo Milan può bastare in Italia, ma non in Europa. Almeno per ora».
Sulla Roma – «Non me l’aspettavo. Mourinho sta facendo un bel lavoro. Tolta la prestazione in Norvegia, poi gli obiettivi sono in linea con le potenzialità della rosa».
I migliori difensori del momento – «Al momento dico De Ligt che mi piace molto e Van Dijk, anche se questo dopo l’infortunio non è ancora tornato al top. Citerei anche Koulibaly, che lo reputo il miglior difensore a livello europeo».
LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU MILAN NEWS 24