2012
Milan, D’Amico: “Balotelli? Un bel derby con l’Inter”
Andrea D’Amico ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 di Sebastian Giovinco, suo assistito, che nelle ultime ore è stato accostato al Barcellona. L’agente dell’attaccante del Parma ha dichiarato: “Quando si gioca in una grande squadra quello che conta è il collettivo, per cui bisogna imporsi con le prestazioni. Sanchez con il Barcellona si è messo subito a disposizione, del resto quando si va in una grande orchestra è il tecnico che decide quando devi suonare”.
Parlando, invece, di Maxi Lopez, il procuratore ha spiegato: “Vuole dimostrare il suo valore, penso che in coppa con Ibrahimovic possa far bene. E’ tranquillo, sta bene, ma i giocatori vanno valutati per le loro prestazioni e lui non sta venendo meno, anzi…”
Inevitabile un commento Balotelli e la possibilità di rivederlo in Italia: “Non mi stupirebbe, ma dipende da lui. Inter o Milan? I rossoneri stanno operando sul mercato in maniera oculata per ottimizzare il rapporto tra i talenti e le spese, poi se gioca da protagonista a Manchester sarà ancor più difficile, ma potrebbe essere un bel derby di mercato”.