Milan-Fiorentina in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Milan-Fiorentina in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I rossoneri capolisti di Pioli ospitano i viola di Italiano nella 35ª giornata di Serie A: dove vedere Milan-Fiorentina

Il Milan di Stefano Pioli ospita la Fiorentina di Vincenzo Italiano nella 35ª giornata della Serie A 2021/2022. I rossoneri comandano la classifica con 74 punti, 2 in più dell’Inter, mentre i viola sono scivolati al 7° posto a quota 57. Milan-Fiorentina: la partita si giocherà domenica 1 maggio 2022 nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano con fischio d’inizio alle ore 15.00. A dirigere la gara sarà il signor Paolo Valeri di Roma 2.

La sfida Milan-Fiorentina sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Milan-Fiorentina sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca di Milan-Fiorentina è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Il post partita dallo Stadio Giuseppe Meazza di Milano sarà condotto da Marco Russo, che sarà affiancato da Giampaolo Pazzini e Massimo Ambrosini.

Segui Milan-Fiorentina solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Domenica 1 maggio 2022
Fischio d’inizio: ore 15.00
Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)
Dove vederla in streaming: Guarda Milan-Fiorentina solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Paolo Valeri di Roma 2