Milan, Galliani: "Braida in Brasile per informarsi" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Milan, Galliani: “Braida in Brasile per informarsi”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport 24” fuori dagli uffici della Lega Calcio di Serie A, Adriano Galliani, a.d. del Milan, ha commentato brevemente la questione trattata da ieri dal presidente del CONI, Gianni Petrucci: “Bisogna abbassare i toni in generale, poi ho detto che non sarei piu` ritornato sulla vicenda di Calciopoli”.

Sul mercato: “Io so di Braida in Brasile, che sia a giro con Raiola lo ho appreso anche io dai giornali. Braida e` la` per informarsi e stare aggiornato, come tutti i direttori sportivi di Serie A. Ci piacciono tutti e nessuno. Un grande acquisto a gennaio dice Raiola? Non ci ho parlato, con Ariedo tutti i giorni, con Raiola e` un paio di giorni che non parlo. Gattuso? Speriamo di riaverlo dopo la sosta di Natale”. Infine, sulle presunte trattative con la Roma che coinvolgerebbero Borriello in rossonero ed un difensore milanista in giallorosso: “Non ci sono stati contatti con la Roma”.

Sulla mancanza di un presidente di Lega, Galliani risponde: “Il presidente di Lega c’e`, ed e` Beretta. Nel caso si facesse avanti un nome nuovo e` pronto a dare le dimissioni”. Infine, una battuta anche su Lotito, che oggi partecipera` alla riunione: “Lotito non e` un consigliere di Lega, ma della Federcalcio, e` dunque puo` attendere tutte le funzioni”.