2012
Milan, Galliani: “Thiago Silva? Detto di no a tanti soldi”
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport l’a. d. del Milan Adriano Galliani ha confermato la permanenza di Thiago Silva in rossonero. Queste alcune delle sue parole:
“I complimenti non vanno fatti a me, ma al presidente Berlusconi, il quale ha fatto ancora una scelta di cuore verso i propri colori. La ragione avrebbe consigliato di fare quest’operazione, ma il cuore ha impedito tutto. Non parliamo di soldi, ma ne abbiamo rinunciati a tanti, non stiamo poi a dire quanto. Per la ventiseiesima volta il presidente Berlusconi sarà chiamato a riparare alle forti perdite del Milan per questa mancata operazione, speriamo ora i tifosi rispondano con gli abbonamenti. Con il PSG abbiamo trattato, siamo andati avanti, in una trattativa condotta in assoluta buona fede. Poi si è fermata in dirittura d’arrivo”.
“Thiago Silva resta al Milan, la trattativa è finita. Se chiederà il rinnovo ci metteremo a sedere e faremo le valutazioni per fare una proposta consona. Cercheremo poi il quinto difensore centrale, dovrebbe essere Acerbi, se verrà da noi come abbiamo detto con Lo Monaco oggi, e poi arriverà un centrocampista (Witsel, come vi avevamo anticipato noi di Calcio News 24, ndr) e siamo al completo”.