Infortunio Zapata, tegola Milan: lesione al bicipite femorale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Zapata, tegola Milan: lesione al bicipite femorale

Pubblicato

su

zapata milan

Infortunio Zapata, lesione al bicipite femorale per il difensore colombiano – 22 Gennaio, ore 16.20

Brutte notizie in casa Milan. E’ infatti arrivato il comunicato ufficiale del club rossonero in riferimento alle condizioni di Zapata. Il difensore colombiano si è infortunato nella gara di Milan-Genoa. Questo il comunicato ufficiale del club rossonero sulle condizioni del difensore colombiano: «AC Milan comunica che nella giornata odierna Cristian Zapata si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia destra, infortunio occorso durante la partita Genoa-Milan. Sarà sottoposto a controllo fra 2 settimane».

Infortunio Zapata, brutte notizie per Gennaro Gattuso: difensore colombiano ko nel corso di Genoa-Milan, le ultime

Infortunio Zapata, tegola per Gennaro Gattuso dopo pochi minuti dall’inizio di Genoa-Milan: il centrale difensivo ha riportato un problema alla gamba destra al 12′. Un infortunio che ha costretto l’ex Udinese ad abbandonare il campo, con lo staff medico rossonero che ha chiamato subito il cambio.

Un problema al flessore della coscia destra, l’ennesimo infortunio che colpisce il Diavolo: al posto del numero 17 è entrato Andrea Conti, con Ignazio Abate schierato al fianco di Musacchio. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore sulle condizioni di Zapata: rossoneri con il fiato in sospeso.