Milan, Leao si scusa per la maglia della Juve dentro ai pantaloncini: «Se qualche tifoso si è sentito mancato di rispetto...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Leao si scusa per la maglia della Juve dentro ai pantaloncini: «Se qualche tifoso si è sentito mancato di rispetto…»

Pubblicato

su

Leao

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter scusandosi per la maglia della Juve nei pantaloncini

L’immagine di Leao che si mette la maglia della Juventus dentro ai pantaloncini, dopo averla scambiata con un giocatore bianconero al termine dello scorso match di Serie A contro il Milan, ha fatto il giro del web, il con giocatore che è stato fortemente criticato dai tifosi della Vecchia Signora. Il portoghese, allora, si è scusato attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter.

LE SCUSE – «Se qualche tifoso si è sentito mancato di rispetto per essermi infilato la maglia nei pantaloncini, mi scuso, non era mia intenzione trasmettere alcun tipo di mancanza di rispetto, anzi, rispetto tutte le istituzioni!! Forza Milan. L’odio è dannatamente vero».