Milan, Maldini: «Per lo Scudetto dobbiamo provarci fino in fondo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Maldini: «Per lo Scudetto dobbiamo provarci fino in fondo»

Pubblicato

su

maldini atalanta

Le parole di Paolo Maldini ai microfoni di Milan TV: «Sono orgoglioso della squadra, dello staff e di ciò che ci stanno dando i tifosi»

Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di Milan TV in vista del finale di stagione. Di seguito la sua dichiarazione.

«Non possiamo farlo passare come obiettivo banale. Negli ultimi venti anni il Milan ha vinto due scudetti: sarebbe un risultato incredibile. Quando ti capita l’occasione, ci devi provare fino in fondo. Poi se le cose non dovessero andar bene, sai di aver fatto il massimo».

«Sono orgoglioso della squadra, dello staff e di ciò che ci stanno dando i tifosi. E’ un’emozione vera, è il succo del nostro lavoro, ciò che ci fa stare bene e chi fa vivere con un’emotività, a volte instabile, ma che provoca sensazioni piacevolissime. In stagioni del genere l’obiettivo è fare il meglio possibile: noi dobbiamo puntare molto in alto. All’inizio dell’anno qualcuno non ci dava così in alto, ma noi dobbiamo usare ciò come stimolo. I numeri parlano chiaro. Per essere qua e mantenere questo livello dobbiamo mantenere questo spirito di sacrificio. Se siamo qua è perché ci abbiamo sempre creduto… Magari anche quando non lo comunicavamo ci abbiamo sempre pensato».