Milan, Muntari: «Kakà è maturato, andremo a Torino per vincere» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Milan, Muntari: «Kakà è maturato, andremo a Torino per vincere»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

muntari ifa

Il centrocampista ghanese esalta il numero 22 rossonero appena tornato a casa

MILAN MUNTARI KAKA’ SERIE A – Intervistato da ‘Milan Channel’, Sulley Muntari ha parlato del ritorno di Kakà, esaltando le qualità del numero 22 brasiliano: «E’ maturato e ci darà una grande mano, ne sono sicuro. E’ uno dei migliori trequartisti, riesce a creare spazi per i nostri inserimenti. Siamo un bel gruppo: ci sono tanti giovani, ma anche una buona parte di vecchia guardia come Bonera, Abbiati e De Jong che aiuterà a rafforzare il gruppo».

CENTROCAMPO DI ROTTURA – Proprio con De Jong, il ghanese proverà a spezzare il gioco degli avversari: «Io e Nigel dovremo creare un filtro, prima di arrivare in porta gli avversari dovranno saltare noi due. Abbiamo un ruolo importante, per questo la condizione fisica deve essere sempre al top».

FUTURO ROSEO – Per quanto riguarda gli obiettivi, Muntari non s’è sbilanciato: «L’anno scorso nella seconda parte abbiamo fatto molto bene, ma dobbiamo dimenticarci tutto e ripartire da zero. Stiamo lavorando forte e lo faremo ancor di più quando torneranno i nazionali. Andremo a Torino per vincere, sebbene sappiamo che non sarà semplice».