Milan, nodo Seedorf: tre soluzioni. Nuove indiscrezioni sullo staff - Calcio News 24
Connect with us

2014

Milan, nodo Seedorf: tre soluzioni. Nuove indiscrezioni sullo staff

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

inzaghi saluta milan febbraio 2014 ifa

Tassotti in bilico, Inzaghi vorrebbe tenere lui e anche Galli

MILAN SEEDORF INZAGHI TASSOTTI GALLI – Il futuro del Milan in questo momento è quanto mai nebuloso: la società vuole Filippo Inzaghi come allenatore ma in pratica non è ufficiale la nomina di Super Pippo come mister rossonero, anche perché prima il Diavolo deve liberarsi di Clarence Seedorf e stando alle ultime indiscrezioni lanciate da Sky Sport sono tre le soluzioni possibili per l’olandese.

TRE – La prima è un semplice esonero che però costringerebbe il Milan a pagare Seedorf ancora per ventiquattro mesi e l’ingaggio dell’allenatore è alto (due milioni e mezzo annui); la seconda è una risoluzione consensuale del contratto ma potrebbe essere rischiosa perché il Milan potrebbe pagare un’alta buonuscita a Seedorf, il quale sarebbe in grado di accasarsi subito a un’altra compagine; la terza è sperare in una squadra che si faccia subito avanti per lo stesso Seedorf.

STAFF – Intanto continua a prendere forma lo staff tenico di Filippo Inzaghi. L’allenatore della Primavera ha telefonato a Tassotti per convincerlo a restare e l’ex allenatore in seconda ci sta pensando: le strade per lui sono due, o resta o va a fare il secondo ad Allegri che però è svincolato. Inzaghi vorrebbe anche Filippo Galli, che però sarebbe tentato dal rimanere ancora nel settore giovanile e per questo il Milan avrebbe contattato Sacchi: il tecnico di Fusignano avrebbe potuto prendere il posto di Galli stesso.