Milan, Piatek avverte: «Mi sto allenando sulle punizioni»
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Piatek svela i suoi segreti e avverte: «Mi sto allenando sulle punizioni»

Pubblicato

su

Piatek ha “fame” di gol e vittorie e rivela: «Ho migliorato i parametri fisici e di velocità ed esercito la posizione del piede».

Dopo essersi preso il Milan, Krzysztof Piatek non vuole fermarsi e punta a migliorarsi ulteriormente, come ha rivelato lo stesso centravanti nella lunga intervista concessa al magazine “Foot Truck”. «Ho migliorato i miei parametri fisici, – ha rivelato il polacco – anche la resistenza e la velocità, e ultimamente ho corretto il tiro. Ora ho una ripetizione migliore. Dopo gli allenamenti esercito la posizione del piede. Se guardiamo i miei ultimi gol in Serie A sono tutti molto simili».

E per il futuro il numero 19 rossonero, che ha realizzato finora 14 gol in campionato (13 con il Genoa), punta a gonfiare le reti avversarie anche su calcio piazzato: «Dopo gli allenamenti – ha raccontato – mi fermo ad esercitarmi sui calci di punizione, perché la punta centrale deve far gol da ogni posizione». Il Cagliari, prossimo avversario dei rossoneri in campionato, è avvisato, come le contendenti del Diavolo nella rincorsa alla prossima Champions League. Piatek è insaziabile e non vuole smettere di stupire.

PIATEK CECCHINO FRA I BOMBER D’EUROPA: IL MILAN HA IL SUO NUOVO RE