Milan, Pioli: «Inter? Abbiamo le qualità e le possibilità per battere i nostri avversari» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Pioli: «Inter? Abbiamo le qualità e le possibilità per battere i nostri avversari»

Pubblicato

su

Pioli

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a Sport Mediaset in vista della sfida di Champions di domani contro l’Inter

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a Sportmediaset.

PERCHE’ CREDERCI – «Perché noi siamo il Milan, perché abbiamo dimostrato di poter giocare grandi partite, perché possiamo mettere in campo un livello di gioco alto, perché ho dei giocatori individualmente che possono trovare la giocata vincente e perché una partita dura 95 minuti. Noi abbiamo le qualità e le possibilità per battere i nostri avversariPerché sicuramente il primo tempo non siamo stati noi o comunque siamo stati in difficoltà. Spesso siamo arrivati secondi, spesso abbiamo perso i duelli e quindi questo ci ha sicuramente complicato la partita. Credo che anche in quella partita così difficile, la squadra ha dimostrato grandissimo carattere e grandissima maturità perché comunque siamo rimasti squadra; nel secondo tempo abbiamo provato a rimetterla a posto. Dobbiamo ripartire da quel secondo tempo, però sapendo che comunque non basterebbe giocare un secondo tempo così ma che dobbiamo fare ancora di più».

LEAO – «Ieri stava meglio. Oggi, lui, Messias e Krunic se lavoreranno insieme alla squadra saranno disponibili per domani. Leao? Stiamo parlando di un giocatore che può che può strappare, che può risolvere i duelli, quindi sicuramente è un giocatore che ha grandissime qualità, grandissime potenzialità nella fase offensiva. E’ chiaro che dove essere sorretto da un gioco di squadra, dall’organizzazione, da una compattezza, dalla qualità di squadra che deve essere sicuramente superiore rispetto alla partita d’andata. Io credo che la squadra possa giocare una grande partita».