2013
Milan, presentato il Rapporto di Sostenibilità
Le parole dei due top manager Galliani e Barbara Berlusconi a riguardo
MILAN GALLIANI BERLUSCONI RAPPORTO SOSTENIBILITA’ – Il Milan, primo fra i top club eiuropei, ha reso noto il Rapporto di Sostenibilità, ovvero la rendicontazione delle pratiche e dei principi di responsabilità sociale che guidanoil club rossonero e il suo modo di gestire l’entertainment. Oggi compiono gli anni i due protagonisti del progetto Galliani e Barbara Berlusconi, e sul sito ufficiale della società milanese si leggono le prime dichiarazione dei due dirigenti del team milanese.
VALORI – «Il Club è orgoglioso di presentare questo primo Rapporto di Sostenibilità, segno tangibile della leadership globale del Milan e dell’impegno profuso all’eccellenza sostenibile, ai valori più sani di sviluppo e di convivenza, che rifiuta ogni forma di discriminazione, offre emozioni, immagine e positività nel portare il suo Brand ai vertici mondiali».
APPARTENENZA – «Leggendo il Rapporto di Sostenibilità si scoprirà un Milan che opera in un mondo complesso, affascinante e meritevole, e che, al di là del tifo e della passione, pone l’attenzione sugli aspetti valoriali che esprime, in primis soddisfare uno dei sentimenti primari di ciascuno: l’appartenenza!».