2013
Milan, recuperato Zapata: per lui affaticamento
Anche il colombiano non era al massimo, ma ci sarà per le prossime amichevoli rossonere
MILAN ZAPATA – Aveva saltato il Trofeo TIM per un problema muscolare, ma è stato convocato per le amichevoli dell’Audi Cup e della Guinnes Cup: il difensore del Milan Cristian Zapata è stato recupero provvidenzialmente in vista dei prossimi impegni rossoneri. Il giocatore colombiano, infatti, è uno dei pochi difensori integri in rosa al momento, dopo gli infortuni di Bonera, De Sciglio e Mexes.
NESSUN PROBLEMA – Come riferito da “Sky Sport”, in realtà, anche le precedenti assenze di Zapata non erano dovute a nessun problema particolarmente grave, ma semplicemente ad un affaticamente muscolare che avevo messo un po’ in allarme il Milan. Zapata adesso ci sarà e, probabilmente, sarà pure tra i titolari.
A MILANELLO BALO E MONTOLIVO – Resteranno a Milanello Riccardo Montolivo e Mario Balotelli. Entrambi lavoreranno quindi nel centro tecnico del Milan e non prenderanno parte dunque alla Audi Cup. La decisione è comunque di mister Allegri e non riguarda infortuni o altri problemi fisici. Ricordiamo che i due giocatori hanno partecipato nel corso dell’ultima Confederations Cup in Brasile e devono ancora recuperare la condizione migliore.