Milan-Salernitana in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Milan-Salernitana in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Milan

I rossoneri di Pioli ospitano i granata di Colantuono, ultimi in classifica, nell’anticipo della 16ª giornata di Serie A: dove vedere Milan-Salernitana

La 16ª giornata della Serie A 2021/2022 si apre con la sfida fra il Milan di Stefano Pioli e la Salernitana di Stefano Colantuono. I rossoneri sono secondi in classifica con 35 punti, ad un punto dalla vetta occupata dal Napoli, mentre i granata chiudono la graduatoria con soli 8 punti. Milan-Salernitana: la partita si giocherà sabato 4 dicembre nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano con fischio d’inizio alle ore 15.00. A dirigere il match sarà il signor Antonio Giua di Olbia.

Milan-Salernitana sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Milan-Salernitana sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca della gara è invece affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Massimo Gobbi. Il pre e post partita dallo studio sarà condotto da Giorgia Rossi, al cui fianco ci sarà Massimo Ambrosini.

Segui Milan-Salernitana solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Sabato 4 dicembre 2021
Fischio d’inizio: ore 15.00
Stadio: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
Dove vederla in streaming: Guarda Milan-Salernitana solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Antonio Giua di Olbia