Milan, Serginho carica i rossoneri: «dimentichino subito il derby»
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Serginho carica i rossoneri in vista Samp: «Dimentichino subito il derby»

Pubblicato

su

Serginho

L’ex Milan Serginho parla del suo nuovo progetto e carica i rossoneri per la volata Champions: «Rino ha vinto tanto, può farcela»

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport Serginho, ex centrocampista e due volte campione d’Europa col Milan, commentando il suo ritorno nella penisola ed esprimendosi sulla volata Champions della sua ex squadra. Sul suo ritorno in Italia, Serginho ha commentato: «Sono venuto a trovare il mio vecchio procuratore Alessandro Lucci per un progetto futuro. E’ un progetto che sto sviluppando con i giovani talenti brasiliani, abbiamo la possibilità di iniziare una collaborazione nel futuro, speriamo venga bene».

Sul Milan invece, il brasiliano ha detto: «Ha iniziato il campionato male, ma nel girone di ritorno sono arrivati dei giocatori nuovi, ed insieme a Rino hanno trovato equilibrio. Il Milan ha trovato una grandissima continuità, il derby è una partita un po’ particolare, deve dimenticarla. Per un Milan vincente per tanti anni c’è bisogno di una società forte, di uno spogliatoio forte, di grandi calciatori. Rino ha vinto tanto con la maglia del Milan, sa l’importanza della maglia, ha tutto per cambiare la mentalità, è una persona che può farcela».