Milan, tour estivo negli USA: ecco le avversarie
Connettiti con noi

Milan News

Milan, tour estivo negli USA: ecco le avversarie

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Il Milan prenderà parte al tour estivo negli Stati Uniti d’America. Ecco le avversarie dei rossoneri nella rovente estate americana

Estate americana per il Milan: i rossoneri partiranno per gli Stati Uniti per la pre-season. Ecco quali saranno le avversarie.

TOUR – «AC Milan è lieto di annunciare che la Prima Squadra Maschile si recherà negli Stati Uniti d’America questa estate per un pre-season tour, che vedrà i rossoneri partecipare al Soccer Champions Tour 2024. La nuova edizione del torneo vedrà cinque dei club di calcio più iconici al mondo – AC Milan, FC Barcelona, Chelsea, Manchester City e Real Madrid CF – disputare una serie di amichevoli negli stadi ospitanti di New York, New Jersey, Chicago, Orlando, Baltimora e Charlotte. AC Milan tornerà dunque negli Stati Uniti per il secondo anno consecutivo per un tour pre-stagionale, dopo l’esperienza positiva nella West Coast della scorsa estate, che ha visto i rossoneri giocare contro Real Madrid e Juventus a Los Angeles e Barcellona a Las Vegas. La presenza in US aveva anche permesso al Club di effettuare una serie di attività di fan engagement e attivazioni commerciali con i suoi partner, che hanno avvicinato i colori rossoneri e il brand Milan alla sua appassionata fanbase nordamericana».

PREPARAZIONE – «Il nuovo tour estivo consentirà alla Prima Squadra Maschile di prepararsi per la stagione calcistica 2024/25 in strutture all’avanguardia e offrirà un’ulteriore opportunità di continuare il percorso di crescita del Club al di fuori del campo e di rafforzare la percezione positiva del marchio AC Milan a livello internazionale. Ulteriori dettagli sui piani del Club per il pre-season tour in USA saranno annunciati nei prossimi mesi».