Milan-Udinese in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Milan-Udinese in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

risultati classifica serie a

I rossoneri di Pioli sfidano i friulani di Cioffi nell’anticipo della 27ª giornata di Serie A: dove vedere Milan-Udinese

Il Milan di Stefano Pioli sfida l’Udinese di Gabriele Cioffi nel primo anticipo della 27ª giornata della Serie A 2021/2022. I rossoneri sono in vetta alla classifica con 56 punti, mentre i friulani si trovano a lottare per la salvezza e occupano la 16ª posizione a quota 25. Milan-Udinese: l’attesa sfida si giocherà venerdì 25 febbraio 2022 nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano con fischio d’inizio alle ore 18.45. A dirigere il match sarà il signor Matteo Marchetti di Ostia Lido.

La sfida Milan-Udinese sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Milan-Udinese sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca di Milan-Udinese è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Il pre e post partita dallo Stadio Giuseppe Meazza di Milano sarà condotto da Giorgia Rossi, che sarà affiancata da Giampaolo Pazzini.

Segui Milan-Udinese solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Venerdì 25 febbraio 2022
Fischio d’inizio: ore 18.45
Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)
Dove vederla in streaming: Guarda Milan-Udinese solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Matteo Marchetti di Ostia Lido