Milinkovic a peso d'oro: la Juventus partecipa all'asta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic a peso d’oro: la Juventus partecipa all’asta

Pubblicato

su

milinkovic lazio

Milinkovic-Savic è il diamante della Lazio di Simone Inzaghi: il prezzo del suo cartellino continua a lievitare

Sergej Milinkovic-Savic continua a convincere tutti a suon di gol e buone prestazioni. La partita con il Nizza – 2 gol e 1 assist – è solo un’altra conferma della sua crescita. A 22 anni è uno dei centrocampisti più promettenti della next generation del calcio europeo. Non a caso su di lui hanno messo gli occhi tanti top club. In estate ci aveva provato la Juventus ma si è vista rifiutare una proposta da circa 70 mln di euro.

«Non lo vendo per meno di 100 mln», disse Lotito e di solito quando il presidente laziale parla di mercato non scherza mai. Per questo il patron biancoceleste ha fatto tutte le mosse per monetizzare al massimo la sua cessione: questa estate gli ha rinnovato il contratto fino al 2022 e ha pagato 9 mln di euro al Genk – la sua ex squadra – per annullare la clausola per cui gli sarebbe spettato il 50% sulla futura vendita del giocatore.

È probabile che già la prossima estate possa essere quella decisiva per la sua partenza. Oltre ai bianconeri, che continuano a monitorare la situazione, ci sono tanti grandi squadre europee. Soprattutto le inglesi, Chelsea e Manchester United su tutte, guarda alla sua situazione con interesse.