Milinkovic-Savic - Keita, battibecco in Bologna - Lazio: tweet del senegalese - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Milinkovic-Savic – Keita, battibecco in Bologna – Lazio: tweet del senegalese

Pubblicato

su

keita lazio

Milinkovic-Savic – Keita, acceso scambio di parole tra i due giocatori della Lazio dopo la sostituzione del serbo nella partita di Bologna

Milinkovic-Savic – Keita, battibecco in Bologna – Lazio: tweet del senegalese – 6 marzo

Battibecco tra Milinkovic e Keita nel corso di BolognaLazio: pace fatta tra i due? Inzaghi dopo la partita ha fatto rientrare il caso e proprio Keita ha chiuso definitivamente la querelle con un post sul proprio profilo Facebook, allegando una foto proprio con il centrocampista serbo: «Bravi ragazzi! +3#sergejmilinkovic tranquilli tutti, tutto ok!».

Milinkovic-Savic – Keita, battibecco in Bologna – Lazio: parla Inzaghi – 5 marzo, ore 23.19

Le parole di Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato a “Sky Sport” dell’acceso diverbio Milinkovic-Savic – Keita nel finale di gara a Bologna. Il tecnico ha tranquillizzato tutti, facendo rientrare il caso. Queste le sue parole: «Keita-Milinkovic? Non era successo niente. Al momento del cambio, per una palla precedente, ognuno ha detto la propria ma alla fine i due si sono abbracciati, hanno esultato insieme ed è stato bello vederli abbracciati».

Milinkovic-Savic – Keita, Inzaghi placa gli animi – 5 marzo, ore 22,40

L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha cercato di calmare la situazione dopo il battibecco tra i suoi due giocatori; in particolare, al centrocampista serbo, Inzaghi ha detto di non continuare a litigare col proprio compagno, sostenendo la normalità di uno scambio di vedute in campo.

Milinkovic-Savic – Keita: battibecco durante Bologna – Lazio

Milinkovic-Savic – Keita, diverbio in campo durante Bologna – Lazio. Intorno al minuto 81, il giocatore serbo è stato sostituito con Wallace dall’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi; da qui l’inizio dell’acceso scambio di battute tra Milinkovic Savic e Keita, che precedentemente era entrato in campo al posto di Felipe Anderson. Il serbo continuava a guardarsi con l’attaccante senegalese, indicandolo con l’indice: episodio particolarmente vivace, con i due calciatori che hanno promesso di regolare i conti a fine partita.