Juve-Lazio si gioca in mezzo. Milinkovic-Savic vs Pjanic: oggi rivali, domani... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve-Lazio si gioca in mezzo. Milinkovic-Savic vs Pjanic: oggi rivali, domani…

Pubblicato

su

milinkovic-savic

La sfida tra Juventus e Lazio si giocherà in mezzo tra Milinkovic-Savic e Pjanic. I due potrebbero ritrovarsi nella stessa squadra

Juventus e Lazio è una delle sfide più interessanti della seconda giornata di Serie A. Il club bianconero vuole il bis dopo la vittoria contro il Chievo, i biancocelesti vogliono il riscatto dopo il ko interno con il Napoli. La gara si giocherà soprattutto a centrocampo: da una parte la regia di Miralem Pjanic, dall’altra l’esuberanza fisica di Sergej Milinkovic-Savic. I due hanno vissuto un’estate particolare, tra mille voci e la conferma, con tanto di rinnovo.

Il centrocampista della Juventus ha già messo la firma sul nuovo accordo da 6,5 milioni di euro a stagione, il serbo sta trattando il prolungamento con la Lazio e dovrebbe guadagnare almeno 3 milioni (si parla anche dell’inserimento di una clausola rescissoria). I due questa sera saranno rivali ma tra un anno potrebbero ritrovarsi nella stessa squadra, alla Juventus o altrove. Il centrocampista della Juve ha ricevuto una promessa: tra un anno, in caso di offerta fuori mercato, potrebbe andare via. Sergej è da tempo nel mirino della Juve ma anche delle altre big: Lotito ha chiesto 150 milioni. Troppi, ma tra un anno tutto può cambiare…