Mirabelli blinda André Silva: «Resterà qui per molto anni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mirabelli blinda André Silva: «Resterà qui per molto anni»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Milan ha parlato del futuro di André Silva. Ecco le parole di Massimiliano Mirabelli sul futuro del centravanti rossonero

Avviso alle pretendenti: André Silva non si muove! Il centravanti del Milan ha molte richieste (piace a Barcellona, Arsenal e ad alcuni club cinesi) ma il giocatore della scuderia di Jorge Mendes è destinato a restare al Milan. Questo il pensiero di Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del club rossonero. Il ds ha parlato a “O Jogo” dei problemi del centravanti portoghese e lo ha tolto dal mercato, non solo dalla sessione di gennaio ma anche dalle prossime sessioni.

«André Silva non sta vivendo un grande momento, questo è sotto gli occhi di tutti ma per noi resta un calciatore molto importante» ha spiegato il direttore sportivo del Milan. Il giocatore ha collezionato 12 presenze in Serie A ma non ha ancora segnato in campionato (8 i gol in Europa League tra preliminari e gironi). «C’è feeling, affetto e ha un grande talento, vogliamo che resti con noi. Se va via a gennaio? No assolutamente. André Silva resterà al Milan, non solo a gennaio, lo farà per tanti, tantissimi anni». Il club rossonero crede nei 38 milioni investiti per André Silva e continuerà a farlo.