Mirabelli: «Milan in crescita. Su un mio futuro alla Roma...»
Connettiti con noi

Milan News

Mirabelli si sfoga: «Milan in crescita anche grazie a me. Su un mio futuro alla Roma…»

Pubblicato

su

fassone mirabelli milan

L’ex dirigente sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, parla del momento positivo della società rossonera, del suo capitano e dei frutti del suo lavoro

Massimiliano Mirabelli, ex Milan, parla a Radio Sportiva del momento positivo del club rossonero, partendo dal suo capitano Alessio Romagnoli: «Ha dimostrato grande attaccamento, ha rinnovato con noi in tempi non sospetti nonostante tantissime offerte». Riguardo il periodo positivo dei rossoneri: «Impossibile pensare di costruire una squadra in una sessione sola di mercato, oggi si vedono i frutti di una squadra con tanti giovani e tanti italiani, che col tempo crescerà e darà grande soddisfazione al popolo rossonero».

Parole anche per i momenti non facili di Cutrone e André Silva: «Patrick è un giocatore importante, normale scalpiti ma sono convinto si farà valere, quando c’è abbondanza non è mai un problema. André Silva? Ognuno ha i suoi tempi di maturazione ma che abbia grande potenziale non ho dubbi su questo e resta un patrimonio del Milan».

Sul suo futuro invece? Mirabelli rimane criptico: «Mi spiace non aver avuto il tempo di raccogliere i frutti del lavoro svolto, ma è stata un’esperienza per me straordinaria. La Roma? Lasciamo in pace i colleghi che lavorano, sto viaggiando, mi aggiorno aspettando l’occasione giusta»