Mkhitaryan annuncia: «Ecco cosa farò a gennaio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Mkhitaryan annuncia: «Ecco cosa farò a gennaio»

Pubblicato

su

Manchester United Juventus schweinsteiger

Mkhitaryan, trequartista armeno, è stato accostato alla Juventus ma a gennaio non si muoverà dal Manchester United. Le sue parole

Henrikh Mkhitaryan alla Juventus: un tormentone mai fuori moda! Il giocatore armeno in estate è stato accostato ai bianconeri ma Mino Raiola, suo procuratore, lo ha traghettato verso Manchester, sponda Red Devils. Il giocatore ex Borussia Dortmund, secondo trasferimento più oneroso dell’estate per la formazione di Mourinho, dopo Pogba, non ha incantato e anche a causa di un infortunio, è finito nel dimenticatoio.
LE DICHIARAZIONI – In tanti hanno pensato che l’avventura di Mkhitaryan potesse durare solo 6 mesi ma il giocatore, intervistato da “Sport Bild” ha chiuso le porte a un possibile addio al Manchester United nel mercato di gennaio: «Non ho giocato molto – ammette l’armeno – ma non sono una persona che si arrende molto presto. Ho lavorato tanto per arrivare dove sono e continuerò a farlo. Ho lottato per arrivare allo United e non ho alcuna intenzione di rinunciarci».