Modric: «Ancelotti è unico, tutti andrebbero in guerra per lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Modric: «Ancelotti è unico, tutti andrebbero in guerra per lui»

Pubblicato

su

Modric

Le parole di Modric su Ancelotti: «Il suo approccio è così positivo e umile, che non c’è possibilità che qualcuno abusi della sua fiducia»

Intervistato da Sportske, Luka Modric ha parlato di molti temi, tra i quali il suo rapporto con Ancelotti. Di seguito alcune sue dichiarazioni.

ANCELOTTI – «Questo sarà il mio ultimo anno? Finché mi sentirò bene e gli allenatori mi stimeranno, andrò avanti senza pormi limiti. Ancelotti ha portato calma, stabilità e creato un clima di fiducia reciproca e fiducia nelle proprie forze. Ancelotti è unico nel trattare con i giocatori. Il suo approccio è così positivo e umile, così corretto, che non c’è possibilità che qualcuno abusi della sua fiducia. Tutti andrebbero in guerra per lui».

PSG – «Sicuramente è stato strano per me vedere Messi con la maglia di un altro club dopo, tutti i Real-Barcellona giocati. Con Neymar e Mbappé, il Psg ha una straordinaria collezione di talenti. Noi però siamo il Real Madrid e quando siamo riusciti a trovare il nostro ritmo di gioco, siamo stati in grado di schiacciarli con il supporto dei nostri tifosi».