Bomba dalla Spagna: Modric via dal Real, c'è il Milan! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bomba dalla Spagna: Modric via dal Real, c’è il Milan!

Pubblicato

su

Clamorosa notizia proveniente dalla Spagna: Luka Modric vuole lasciare il Real Madrid, c’è il Milan. L’affare però è molto complicato

Clamorosa indiscrezione proveniente dalla Spagna: Luka Modric nel mirino del Milan! Il club rossonero, nonostante le voci sul futuro societario, continua a pensare al mercato. Il Milan sogna un grande colpo per dare credibilità al progetto e il grande colpo dei rossoneri, secondo “Don Balon“, potrebbe essere Luka Modric! Il centrocampista croato vorrebbe lasciare il Real Madrid a fine stagione. In casa Blanca è prevista una rivoluzione e Luka potrebbe essere solo una delle cessioni eccellenti degli spagnoli.

Il centrocampista ha voglia di una nuova avventura e tra le possibili destinazioni, secondo gli spagnoli, c’è anche quella rossonera. Al momento, con Yonghong Li alla guida e con i problemi per il voluntary agreement e con il rifinanziamento del debito ancora in gioco, appare molto complicato immaginare Modric con la maglia del Milan. L’affare, allo stato attuale delle cose, è molto difficile. Il Milan inoltre starebbe anche pensando di cedere Calhanoglu e André Silva durante il mercato di gennaio per alleggerire il monte stipendi. L’arrivo del croato è molto difficile, quasi impossibile, con l’attuale situazione ma l’arrivo di un arabo in società…