Highbridge-Milan: ieri nuovi contatti. Due gli scenari per il futuro del club - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Highbridge-Milan: ieri nuovi contatti. Due gli scenari per il futuro del club

Pubblicato

su

fassone milan

Il Milan lavora per rifinanziare il debito con il Fondo Elliott grazie ad Highbridge. Ieri nuovi contatti con Fassone: le ultimissime

Il Milan nelle scorse settimane ha stretto un accordo con il fondo Highbridge (soggetto individuato da Bgb Weston) per il rifinanziamento del debito con il Fondo Elliott. Ieri, secondo “Sky Sport“, ci sono stati dei contatti tra il Milan e il fondo dopo le voci sul presunto ‘no’ rifilato dalla UEFA al club milanista per il voluntary agreement. Il club voleva capire se ci fossero rallentamenti o ripensamenti dopo le notizie diffuse ma il fondo aveva già messo in preventivo un possibile rifiuto della UEFA per il voluntary e c’è grande volontà di portare avanti la trattativa.

Se la negoziazione dovesse andare in porto, la società rossonera avrebbe maggiore ossigeno per portare avanti la stagione e il proprio progetto. Se tutto dovesse andare nel migliore dei modi, secondo “Il Corriere della Sera“, il Milan potrebbe poi dedicarsi alla ricerca di un socio di minoranza e poi pensare allo sbarco in Borsa. Se l’affare non dovesse concludersi nel migliore dei modi, Marco Fassone allaccerà nuovi contatti con i fondi e istituti scartati in un primo momento per concedere l’esclusiva ad Highbridge.