Connettiti con noi

Atalanta News

Moglie Malinovskyi: «Ruslan gioca per i tifosi, ma non è facile»

Pubblicato

su

malinovskyi

Roksana Malinovska, moglie di Ruslan Malinovskyi, ha parlato del momento del centrocampista dell’Atalanta: le dichiarazioni

Roksana Malinovska, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato della situazione del marito Ruslan, centrocampista dell’Atalanta.

SITUAZIONE – «Non è facile, è sempre sul campo e lì devi pensare al calcio, anche se succede qualcosa di così grave. Noi viviamo lontano dalle nostre famiglie, stiamo davvero male. Non è facile, ma Ruslan prova a giocare per i nostri tifosi. E’ un uomo davvero forte».

MIRANCHUK – «Nessuno può dire che questa situazione sia normale, è un disastro per tutti, non solo per l’Ucraina, ma anche per la Russia e per l’Europa. Nel nostro paese c’è chi ha perso tutto. Mi chiedo sempre come sarà la nostra vita quando tutto finirà, ci sono intere città distrutte. Non è facile nemmeno per Aleksey, tutti siamo preoccupati».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.