Monchi-Inter, arrivano le smentite - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Monchi-Inter, arrivano le smentite

Pubblicato

su

calciomercato inter trent sainsbury ausilio

Monchi-Inter. È un matrimonio che non si farà, le smentite arrivano direttamente dal ds del Siviglia prima del match con la Juve

Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile cambio di direttore sportivo in casa Inter. Tra i nomi dei possibili sostituti di Piero Ausilio si era fatto anche quello dell’attuale dirigente del Siviglia Ramón Rodríguez Verdejo meglio conosciuto come Monchi. Lo spagnolo è ormai da anni tra i migliori in circolazione a livello europeo e internazionale e farebbe probabilmente fare il salto di qualità a molte squadre, Inter compresa.
MONCHI-INTER, LE SMENTITE: Prima del match di Champions League tra Siviglia e Juventus, il ds andaluso è stato intercettato dai microfoni di Premium Sport. Queste le sue parole in merito a un suo possibile approdo in nerazzurro: «Io all’Inter? No lo escludo. Personalmente credo che il club nerazzurro abbia già un direttore sportivo magnifico che è Piero Ausilio». Spente dunque sul nascere le voci che volevano Monchi come possibile nuovo ds dell’Inter.