Il mondo del calcio lo celebra, Pirlo ringrazia: «Felice e orgoglioso, non immaginavo...» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Il mondo del calcio lo celebra, Pirlo ringrazia: «Felice e orgoglioso, non immaginavo…» – FOTO

Pubblicato

su

pirlo

La notizia dell’addio di Andrea Pirlo al calcio giocato ha fatto il giro del mondo: messaggi, affetto e celebrazioni da ogni angolo del globo

Ci ha lasciato anche Andrea Pirlo. Ebbene sì, il regista, probabilmente, più forte di tutti i tempi ha appeso gli scarpini al chiodo. C’è chi lo vede già come ambasciatore della Juventus e chi s’immagina per Andrea altri ruoli, ma ci sarà tempo per decidere. Questo è il suo momento, quello di dire addio ad uno sport che gli ha dato tanto, ma a cui soprattutto il centrocampista ha dato tanto. La maglia numero 21 sulle spalle, quel suo talento di vedere il passaggio 1 secondo prima di tutti gli altri.

Pirlo ne ha dato l’annuncio sui social network e, da quel momento, tutti i personaggi del calcio di oggi e di ieri, così come i suoi fans, gli hanno dedicato parole, foto e video. Gesti che hanno colpito Andrea, il quale ha voluto ringraziare tutti tramite il suo profilo Twitter: «Voglio ringraziarvi tutti per il calore e per l’amore che mi avete mostrato. Non avrei mai immaginato un coinvolgimento tale. Ciò mi ha reso molto orgoglioso e felice. Ancora una volta grazie!». A te Pirlo, per aver disegnato calcio.