Montella come Allegri: sarà decisivo il Sassuolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Montella come Allegri: sarà decisivo il Sassuolo

Pubblicato

su

montella milan

L’allenatore del Milan rischia l’esonero. Montella come Allegri nel 2014: decisiva la gara contro il Sassuolo. Le ultimissime

Massimiliano Allegri, nel gennaio del 2014, guidava il Milan ma i rossoneri non stavano attraversando un bellissimo momento. L’allenatore era in bilico e si giocava il post al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo di mister Di Francesco. Vincenzo Montella, attuale allenatore del Milan, si trova di fronte a un bivio simile: battere il Sassuolo di Bucchi per continuare a guidare il Milan, altrimenti sarà esonero. I dirigenti rossoneri approfitteranno della sosta per cambiare guida tecnica e affideranno, con ogni probabilità, la squadra a Rino Gattuso, attuale allenatore della Primavera milanista.

Il Milan cerca una vittoria scaccia-crisi a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Montella come Allegri. Nel 2014 le cose però non andarono bene: Allegri dovette fare i conti con uno scatenato Domenico Berardi che realizzò la bellezza di 4 gol nel 4-3 dei neroverdi contro i rossoneri. Berardi, per fortuna dell’aeroplanino, domenica sera non ci sarà. Nelle ultime sette partite, tra campionato e impegni europei, l’attuale allenatore milanista ha vinto solo una volta. Il bivio è vicino: battere il Sassuolo per continuare ad allenare il Milan, altrimenti sarà esonero. Vincenzino lo sa bene: col Sassuolo si gioca il Milan.