Montella a un tifoso: «Se il Milan ti annoia, non venire più a vederlo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Montella a un tifoso: «Se il Milan ti annoia, non venire più a vederlo»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella sta cominciando a perdere la sua solita calma, ne ha dato dimostrazione ad Atene dopo Aek-Milan quando, nella zona dei pullman, ha risposto a un tifoso rossonero

Il Milan continua a non ingranare. Contro l’Aek si sono viste buone cose in difesa, ma dal centrocampo in su è stato un mezzo flop. Alla fine della partita di Europa League si è pure assistito a un siparietto tra Vincenzo Montella e un tifoso. Il fan rossonero si è avvicinato alle zona dei pullman per contestare il gioco della sua squadra del cuore, il tecnico, stizzito, ha risposto così: «Se il gioco ti annoia, non venire più a vedere il Milan».

Il retroscena è stato riportato stamani da La Repubblica e denota una certa insofferenza da parte del mister del Diavolo. Solitamente calmo e sorridente, adesso l’ex viola sembra vicino a perdere la sua proverbiale tranquillità. Tanto che, sempre secondo il quotidiano, poco dopo Montella avrebbe aggiunto: «Ancora una brutta partita? E quali sarebbero le altre? Siamo primi nel girone, questo non vale?».