Il Milan perde ancora e Vincenzo ride. I social: «Nasce l'emoticon Montella» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Il Milan perde ancora e Vincenzo ride. I social: «Nasce l’emoticon Montella» – FOTO

Pubblicato

su

montella milan

Il Milan ha perso contro il Napoli. Social spietati contro l’allenatore rossonero Vincenzo Montella. Ecco alcuni post dopo Napoli-Milan

Il Milan è uscito dal San Paolo con zero punti ma Vincenzo Montella, dopo la gara contro il Napoli, ha trovato degli aspetti positivi. I rossoneri hanno perso con le prime 6 squadre della classifica ma nelle prossime 8 giornate il club milanista affronterà squadre, almeno sulla carta, abbordabili. Il tecnico non ha mai perso il sorriso e i social non gliel’hanno mai perdonato.

Anche ieri, dopo la partita con il Napoli, il tecnico si è presentato davanti alle telecamere in maniera, apparentemente, rilassata. I social a tinte rossonere non l’hanno presa bene e hanno criticato l’atteggiamento del proprio allenatore. Qualcuno ha proposto un confronto con Ventura: «Montella è un Ventura che ride», altri hanno invitato i tifosi milanisti a non chiedere l’esonero dell’aeroplanino perché ora Ventura è ‘a piede libero’. Qualcun altro ancora ha provato a immaginare un ‘confronto fra titani’ (o fra titanic se preferite) tra Vincenzo e Gian Piero Ventura, tra l’Italia di Ventura e il Milan dell’aeroplanino. Altri ancora hanno proposto una nuova emoticon, quella dedicata al sorriso di Vincenzino.

https://twitter.com/Zaffo_Inter_91/status/932009715999133696

https://twitter.com/xistheway/status/932130717085118464

https://twitter.com/spazioinutile/status/932183878407741440