Montella al Siviglia: ecco quanto risparmierà il Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Montella al Siviglia: ecco quanto risparmierà il Milan

Pubblicato

su

Montella

L’allenatore Montella risolve il contratto con il Milan e fa risparmiare parte dell’ingaggio ai rossoneri: ecco le cifre

A circa un mese dall’esonero con il Milan, Vincenzo Montella torna su una panchina. L’allenatore ormai ex Milan ha risolto definitivamente il contratto con il club milanista e sta per firmare con il Siviglia. Ieri è arrivato l’annuncio del principio d’accordo tra le parti, già oggi dovrebbe arrivare la firma sul contratto. L’allenatore porterà con sé il vice Russo e Nicola Caccia tra i collaboratori. La novità riguarda Enzo Maresca, quattro anni da giocatore al Siviglia e prossi­mo collaboratore tecnico.

Il tecnico dovrebbe ‘scippare’ ai rossoneri il preparatore Innaurato ma farà risparmiare una bella sommetta al club milanista. Montella, nuovo allenatore del Siviglia dopo l’allontanamento di Berizzo, avrebbe dovuto guadagnare dal Milan, complessivamente, 4,5 milioni di euro netti, 8,32 milioni lordi. L’allenatore ha ottenuto una buonuscita da 1,2 milioni di euro, quindi il Milan risparmierà 3 milioni di euro netti. A riferirlo è “Calcio & Finanza“.