2015
Montolivo a De Silvestri: «E’ dura ma tornerai»
Il capitano rossonero ci è passato e fa forza all’amico
Momento difficile per Lorenzo De Silvestri, dopo l’infortunio rimediato ieri in Nazionale contro la Croazia. Il terzino destro della Sampdoria sarà costretto a star fuori a lungo, si parla di circa sei mesi, e ad affrontare un lungo lavoro per poter tornare in campo nella prossima stagione. Non mancano gli attestati di stima e di solidarietà nei confronti dello sfortunato estero: spicca in particolare il messaggio di Riccardo Montolivo, a sua volta sfortunato in passato proprio in Nazionale a causa dell’infortunio rimediato poco prima del Mondiale.
SU TWITTER – Queste le parole diffuse dal capitano rossonero Montolivo su Twitter: «E’ un momento duro ma tornerai presto a galoppare sulla fascia, più forte di prima». Il centrocampista rossonero, memore dei trascorsi comuni con la maglia della Fiorentina, confida dunque in un pronto ritorno in campo di De Silvestri nonostante il brutto infortunio rimediato in azzurro.
E’un momento duro ma tornerai presto a galoppare sulla fascia! #piufortediprima In bocca al lupo @l_desilvestri @Vivo_Azzurro @sampdoria
— Riccardo Montolivo (@OfficialMonto) 13 Giugno 2015