Monza, Palladino: «Affrontare i campioni d'Italia nel loro momento di euforia è il massimo visto che anche noi stiamo bene» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Monza, Palladino: «Affrontare i campioni d’Italia nel loro momento di euforia è il massimo visto che anche noi stiamo bene»

Pubblicato

su

Raffaele Palladino

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa.

PAROLE – «Questa partita capita a pennello, affrontare i campioni d’Italia nel loro momento di euforia è il massimo visto che anche noi stiamo bene. Giochiamo contro una squadra di grandissimo livello allenata benissimo. Vogliamo confrontarci con i migliori. Per il Monza sarà un esame di maturità anche se durante il campionato abbiamo già dimostrato tanto ma quella con il Napoli sarà una prova stimolante. Vogliamo confrontarci con i migliori e dovremmo essere perfetti. I campioni non si fermano, si cercano di limitare. Kvara e Osimhen sono due fenomeni, proveremo a limitarli. Mister Spalletti lo stimo molto anche come persona, mi affascina. Bisogna sempre studiare dai migliori e credo che in questo momento sia il miglior allenatore della Serie A».